sabato 10 luglio 2010

torta compleanno...

inizio postando la torta del mio compleanno di due anni fa :-)
eh lo so un pò vecchia :-) ma mi è costata taaanta fatica
dopo questa torta ho deciso che non farò MAI più una torta ricoperta....ihihihih ho ancora gli incubi

come vedete ho utilizzato tutte ricette di cookaround (che è stata la mia scuola di cucina)


ho utilizzato il pan di spagna di chiccamart (stupendo);
ed ho farcitao uno strato con la Crema simil ferrero rocher di Jayashanti;
e l'altro strato con la crema al mascarpone e latte condensato di l'araba felice;
infine ho coperto con il cioccolato plastico con miele e senza glucosio di bimb0h0us3


Print Friendly and PDF

0 commenti:

:)) ;)) ;;) :D ;) :p :(( :) :( :X =(( :-o :-/ :-* :| 8-} :)] ~x( :-t b-( :-L x( =))

Posta un commento

Ciao ragazze/i,
ho adottato la moderazione dei commenti perchè, purtroppo, stavo ricevendo tantissimi commenti spam.
Nessun commento però verrà censurato, toglierò soltanto gli spam.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Licenza Creative Commons
Dolce Aroma by Rosalba P. is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.blogger.com/profile/12709549639805159819.