martedì 13 luglio 2010

pizza al pesto di pistacchi di Bronte

non metto come preparo l'impasto della piza perchè ognuno ha l proprio
se volete la metto

Ingredienti:
pasta per pizza
pesto di pistacchi di Bronte (nella ricetta ci soo anche le mandorle che io non ho messo)
prosciutto
mozzarella
olio

Preparazione:
stendere la pasta nella teglia oleata;
lasciar lievitare 35 minuti;
infornare in forno preriscaldato a 220° per 10/15 minuti in bianco


a questo punto cospargere la superficie con il pesto (la prossima volta ne metto di più), la mozzarella (precedentemente grattgiata) ed un pò di prosciutto


riinfornare fino a cottuta (io ho impiegato altri 7/8 minuti)
eccola pronta






spero sia di vostro gradimento
Print Friendly and PDF

0 commenti:

:)) ;)) ;;) :D ;) :p :(( :) :( :X =(( :-o :-/ :-* :| 8-} :)] ~x( :-t b-( :-L x( =))

Posta un commento

Ciao ragazze/i,
ho adottato la moderazione dei commenti perchè, purtroppo, stavo ricevendo tantissimi commenti spam.
Nessun commento però verrà censurato, toglierò soltanto gli spam.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Licenza Creative Commons
Dolce Aroma by Rosalba P. is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.blogger.com/profile/12709549639805159819.