martedì 13 luglio 2010

caffè sport...per caffeinomani

questo liquore può diventare una droga per i caffeinomanitipo mia madreper me è troppo caffettoso la prossima volta faccio riposare per meno giorni

Ingredienti
700 gr di alcool a 95°
150 gr di caffè in polvere
1 chilo di zucchero
950 gr di acqua

Procedimento:
Lasciare in infusione in un vaso di cristallo caffè e alcool per 4 giorni


Far bollire l'acqua e lo zucchero per qualche minuto (6/7minuti);
lasciar freddare;
versare l'acqua zuccherata nel vaso con alcool e caffè;
lasciare riposare per 8 giorni scuotendo il vaso ogni giorno


dopo 8 giorni (anche meno secondo me...dipende da quato caffettoso lo volete...io la prox volta provo4 giorni) filtrare ed imbottigliare


eccolo pronto




a me non piace ma mia madre, mio padre e mia sorella ne vanno pazzi
Print Friendly and PDF

0 commenti:

:)) ;)) ;;) :D ;) :p :(( :) :( :X =(( :-o :-/ :-* :| 8-} :)] ~x( :-t b-( :-L x( =))

Posta un commento

Ciao ragazze/i,
ho adottato la moderazione dei commenti perchè, purtroppo, stavo ricevendo tantissimi commenti spam.
Nessun commento però verrà censurato, toglierò soltanto gli spam.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Licenza Creative Commons
Dolce Aroma by Rosalba P. is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.blogger.com/profile/12709549639805159819.