lunedì 12 luglio 2010

rotolo spinaci e salsiccia

avevo in frigo degli spinaci saltati da usare,tuma e pasta da pizza allora ho fatto questo rotolo...molto buono e semplice...non ho dosi si va a gusti

Ingredienti:
pasta da pizza
spinaci saltati
salsiccia (io l'ho saltata 3/4minuti in padella per non correre il rischio rimanesse cruda all'interno)
tuma (o altro formaggio)

Procedimento
Stendere con le mani la pasta ,posizionare al centro gli spinaci saltati e la tuma

aggiungere la salsiccia e se si vuole del pecorino gratuggiato

chiudere dal lato più lungo

cucinare a 220 gradi per circa 10/15minuti(dipende dal forno)
ed eccoli pronti


se volete quando lo tagliate a fette potete ripassarlo nel forno un paio di minuti...a me seccava ed avevo fame quindi non l'ho fatto
ecco l'interno




Print Friendly and PDF

0 commenti:

:)) ;)) ;;) :D ;) :p :(( :) :( :X =(( :-o :-/ :-* :| 8-} :)] ~x( :-t b-( :-L x( =))

Posta un commento

Ciao ragazze/i,
ho adottato la moderazione dei commenti perchè, purtroppo, stavo ricevendo tantissimi commenti spam.
Nessun commento però verrà censurato, toglierò soltanto gli spam.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Licenza Creative Commons
Dolce Aroma by Rosalba P. is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.blogger.com/profile/12709549639805159819.