mercoledì 4 maggio 2011

Meglio tardi che mai…

  page
 Mamma mia da quanto tempo non posto nulla sul blog, ma non sono stata molto bene quindi l’ho un pò trascurato.
Ricomincio postando il nostro pranzo di Pasqua,molto semplice; ho fatto il centrotavola bollendo le uova in acqua con un pò di colorante in polvere verde e aceto per circa 15 minuti poi ho lasciato freddare le uova nell’acqua;un cestino colorato,paglia e qualche fiore
page
Ecco il menù
Primo:
page
Secondo:
Rotolo di carne con frittata
page
Frutta fresca
Dolce:
Bicchierini tiramisù (con crema tiramisù, brownies e mandorle pralinate) era nata come torta ma per alcuni imprevisti (che vi racconterò in un post apposito)abbiamo convertito in bicchieriA bocca aperta
page3
Print Friendly and PDF
:) :( ;) :D ;;-) :-/ :x :P :-* =(( :-O X( :7 B-) :-S #:-S 7:) :(( :)) :| /:) =)) O:-) :-B =; :-c :)] ~X( :-h :-t 8-7 I-) 8-| L-) :-a :-$ [-( :O) 8- 2:-P (:| =P~ #-o =D7 :-SS @-) :^o :-w 7:P 2):) X_X :!! \m/ :-q :-bd ^#(^ :ar!

3 commenti:

  1. ehilà!!! Che bel blog che hai!!! Pure le faccine :-)
    Grazie di esserti escritta, ora lo faccio anch'io!!
    E visto che tu sei quella delle belle cene ti invito al mio contest...sto posticipando la chiusura ;-)

    http://leleccorniedidanita.blogspot.com/2011/03/il-mio-1-contest.html

    RispondiElimina
  2. grazie ragazze
    Dany sono contenta che ti piace il blog...le faccine le ha messe mia sorella perchè io non sono molto capace,che bello per il tuo contest ce la faccio allora...poi il 18 faccio il compleanno quindi è perfetto ;)

    RispondiElimina

Ciao ragazze/i,
ho adottato la moderazione dei commenti perchè, purtroppo, stavo ricevendo tantissimi commenti spam.
Nessun commento però verrà censurato, toglierò soltanto gli spam.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Licenza Creative Commons
Dolce Aroma by Rosalba P. is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.blogger.com/profile/12709549639805159819.