domenica 18 settembre 2011

La mia vacanza

page

Eccomi finalmente a raccontarvi delle mie vacanze, avrei voluto scrivere prima questo post ma, come regalo dalle vacanze, ho avuto un bel raffreddore Arrabbiato.

Preparatevi a vedere tante foto A bocca aperta… non le metterò tutte e 300 Angelo ma solo quelle più rappresentative e belle A bocca aperta…di alcuni luoghi non ho le foto perchè avevo dimenticato la fotocamera a casa.

   Cosa raccontarvi per prima?

Direi di cominciare dai primi 5 giorni passati in Sicilia per far vedere alla nostra amica Giada (comasca doc) qualche bellezza della mia Regione.

La bellissima Cefalù

2-1

Duomo di Cefalù

2

La sottoscritta Nyah-Nyah non vi spaventate ok?

1

Il meraviglioso cannolo di Piana degli Albanesi…mamma che buono

4

Il Lago di Piana degli Albanesi

5

Scopello, Spiaggia di Guidaloca…meraviglia delle meraviglie…tutto quello che ti aspetti da una spiaggia siciliana; a me piace tantissimo (forse si capisce dalle tante foto Mi rotolo per terra dalle risate);siamo rimaste sulla spiaggia fino a pomeriggio inoltrato con il sole che calava, la brezza del mare che ci accarezzava, è stata proprio una bella giornata

6

7

8

9

10

11

E con la Sicilia abbiamo finito (anche se non ho fatto foto in alcuni posti visti).

Adesso passiamo alla seconda parte della vacanza passata a Como…abbiamo visitato Como, Milano, Lugano, Cernobbio, Appiano GentileInnamorato e Verona.

Cominciamo con Lugano ed il suo Lago

12

13

Milano…ammazza che afa

Castello Sforzesco

14

Duomo con vista dall’alto

15

16

18

18-2

17

San Siro Nyah-Nyah

chi sarà mai quella folle? Angelo

19

Como…ho poche foto di Come perchè si è scaricata la fotocamera

20

20-1

21

Appiano Gentile…che emozione ragazze…ah per chi non lo sapesse qui si allena l’Inter per questo ero emozionata ma sarò clemente e metterò poche foto (dei giocatori metterò solo quella di Pazzini)

24

22

27

28

25

ok forse sono sempre molte le foto su Appiano Mi rotolo per terra dalle risate

Passiamo ora a Verona: mi ha stupito moltissimo come città (anche il caldo ci ha stupite), la trovo deliziosa… sicuramente da rivedere.

Di alcuni luoghi (come l’Arena ed il balcone di Giulietta non ho le foto perchè avevo dimenticato la fotocamera)

Ponte Scaligero e vista sul fiume

29

30

Piazza delle erbe

31

32

Piazza dei signori

33

Vista da Torre dei Lamberti

34

35

36

Basilica di Santa Anastasia

37

Vista da Ponte Pietra

38

Vista da Colle San Pietro

39

40

Questo è tutto, penso d’avervi annoiato abbastanza con tutte queste foto. E’ stata una lunga vacanza che mi ha aiutata a capire alcune cose; tornerò a parlarvi anche della parte gastronomica di questa esperienza…quindi alla prossima

Print Friendly and PDF
:) :( ;) :D ;;-) :-/ :x :P :-* =(( :-O X( :7 B-) :-S #:-S 7:) :(( :)) :| /:) =)) O:-) :-B =; :-c :)] ~X( :-h :-t 8-7 I-) 8-| L-) :-a :-$ [-( :O) 8- 2:-P (:| =P~ #-o =D7 :-SS @-) :^o :-w 7:P 2):) X_X :!! \m/ :-q :-bd ^#(^ :ar!

6 commenti:

  1. foto e luoghi meravigliosi,quelli in sicilia li conosco tutti specialmente Scopello visto che io vivo a pochi km ,diciamo 15, poi tranne Lugano sono stata in questi posti che tu hai visitato e rivederli mi ha fatto davvero piacere,sono ritornata indietro di qualche anno,hai fatto davvero una bella vacanza,complimenti.
    ciao

    RispondiElimina
  2. Che bel viaggetto ti sei fatta!!!!Grazie per gli auguri amica mia!!!!
    Ed ora rimettiti a cucinare,ti aspettiamo.

    RispondiElimina
  3. Caspita che bel viaggetto, le foto sono tutte stupende a parte quelle dell'inter :p ma io sono una juventina doc per cui concedimelo. Bacioni :-*

    RispondiElimina
  4. Ciao Rosalba, grazie per la visita al mio blog e da oggi ti seguo anche io.
    A presto

    RispondiElimina
  5. Bellissime foto degne dei posti meravigliosi che hai visitato

    RispondiElimina
  6. Ciao Rosalba, in ritardo ma ci sono, grazie per essere passata da me.
    Bellissima la tua vacanza, poi Cefalù (sono di parte *-^) ma anche gli altri posti non sono male.
    Se hai un oggetto che t'accompagna sempre nelle tue vacanze e riesci a fotografarlo, potresti se vuoi partecipare al mio giochino...
    A presto, Debora.

    RispondiElimina

Ciao ragazze/i,
ho adottato la moderazione dei commenti perchè, purtroppo, stavo ricevendo tantissimi commenti spam.
Nessun commento però verrà censurato, toglierò soltanto gli spam.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Licenza Creative Commons
Dolce Aroma by Rosalba P. is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.blogger.com/profile/12709549639805159819.