lunedì 12 luglio 2010

pasta decorativa per biscotti da cucinare (favolosa!!!)

dal sito "Better Homes and Gardens"




Ingredienti:
2 cucchiai di zucchero
2 cucchiai di burro
mezza tazza di farina
coloranti

Procedimento:
Impastare con la forchetta burro e zucchero finchè diventa una crema leggera


Aggiungere la farina continuando a mescolare finche non avrai una pasta liscia e compatta




colorare con i colori desiderati (se usate quelli liquidi e dopo la pasta risulta troppo liquida aggiungere un pò di farina)


a questo punto decorare i biscotti ancora crudi liberando la vostra fantasia

ecco i miei crudi e decorati:




ed eccoli cotti..come vedete la pasta non si "spatascia" (era il mio timore questo)






alcuni in dettaglio ( miei preferiti ):







p.s. se all'impasto aggiungete 3 cucchiai di panna liquida lo potrete utilizzare con la sac a poche
Print Friendly and PDF
:) :( ;) :D ;;-) :-/ :x :P :-* =(( :-O X( :7 B-) :-S #:-S 7:) :(( :)) :| /:) =)) O:-) :-B =; :-c :)] ~X( :-h :-t 8-7 I-) 8-| L-) :-a :-$ [-( :O) 8- 2:-P (:| =P~ #-o =D7 :-SS @-) :^o :-w 7:P 2):) X_X :!! \m/ :-q :-bd ^#(^ :ar!

1 commenti:

  1. Salve mi scusi ma non ho esperienza con le misure americane a quanto corrispondono i cucchiai e la tazza in grammi? Grazie

    RispondiElimina

Ciao ragazze/i,
ho adottato la moderazione dei commenti perchè, purtroppo, stavo ricevendo tantissimi commenti spam.
Nessun commento però verrà censurato, toglierò soltanto gli spam.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Licenza Creative Commons
Dolce Aroma by Rosalba P. is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.blogger.com/profile/12709549639805159819.