mercoledì 14 luglio 2010

pranzo capodanno 2009...con idee per decorare la tavola

eravamo mezzi malati tutti
ma il tavolo mi piace proprio come è venuto

Menù:
antipasto:
insalata di mare;
crostini con mousse di salmone
ed altro che non ricordo

Primo:
pasta con zucchine, gamberetti e pesto di pistacchi

Secondo:
spiedini;
funghetti;
insalata mista;
pane alle noci;

Frutta mista

Dolce:
cassata al forno

come prima cosa ecco le foto della tavola




al centro ho messo un bicchiere con al centro una candelina (che non si vede)ed una decorazione (già usata a Natalesulla torta)
ed una collana lunga d'argento al centro del tavolo e sassolini

il tovagliolo l'ho avvolto con un fiore fatto da me semplicemente con carta velina più doppia tagliata rotonda e dopo a petali al centro ho fatto un buchetto ed ho inserito un fil di ferro verde


le foto dei piatti
antipasto...mancano alcune cose


primo


secondo..anche questo piatto è incompleto (si vede lo spazio vuoto infatti)+ pane


dolce


questo è tutto
spero di non avervi annoiate

Print Friendly and PDF

0 commenti:

:)) ;)) ;;) :D ;) :p :(( :) :( :X =(( :-o :-/ :-* :| 8-} :)] ~x( :-t b-( :-L x( =))

Posta un commento

Ciao ragazze/i,
ho adottato la moderazione dei commenti perchè, purtroppo, stavo ricevendo tantissimi commenti spam.
Nessun commento però verrà censurato, toglierò soltanto gli spam.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Licenza Creative Commons
Dolce Aroma by Rosalba P. is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.blogger.com/profile/12709549639805159819.