giovedì 15 luglio 2010

Pranzo per il mio compleanno (con decorazioni fatte da mia sorella)

Martedi 18 Maggio è stato il mio compleanno e mia sorella mi ha preparato un pranzetto divino
La tavola poi era tutta colorata con tovaglia,porta tovaglioli e coprivaso fatti in punto croce tutto da mia sorella
prima di postarvi il menù vi faccio vedere le foto della tavolae vi descrivo bene il tutto
questo è il mio posto
vedete che bello il porta tovaglioli? sono fatti con il lino colorato (anche questo colorato da mia sorella con le bustine del thé)
poi i fiorellini sono messi in bustine di carta colorata (lo schema scaricato lo trovate da martha stewart) e segnaposti personalizzati



qui invece si vede il coprivaso sempre in lino


qui una visione più generale


Passiamo al menù
Cocktail:
Virginin Royal Hawaiian
Antipasti:
Involtini di pancarrè di Cameron;
Purea di fave aromatizzata con chips di parmigiano

Primo:
Festa in campagna

Secondo:
terrina di pollo con pistacchi

Frutta:
macedonia di fragoline di bosco

Torta:
Apoteosi di nocciole


Ecco le foto
Cocktail


Antipasti:
Involtini di Cam (intorno al piatto mia sorella ha messo del cartoncino sfilacchiato come un prato con coccinelle applicate e fiori che spuntano dagli antipasti)


Purea di fave e chips


Primo:
Festa in campagna (garganelli con pollo, fave e pancetta)


Secondo:
Terrina di pollo con pistacchi


Frutta


Dolce
Apoteosi di nocciole (con biscotto alle nocciole,bavarese di nocciole,bignè ripieni di diplomatica alla vaniglia all'interno e ganache di cioccolato e nocciole)


che dirvi...è stato tutto meraviglioso e perfetto

Print Friendly and PDF

0 commenti:

:)) ;)) ;;) :D ;) :p :(( :) :( :X =(( :-o :-/ :-* :| 8-} :)] ~x( :-t b-( :-L x( =))

Posta un commento

Ciao ragazze/i,
ho adottato la moderazione dei commenti perchè, purtroppo, stavo ricevendo tantissimi commenti spam.
Nessun commento però verrà censurato, toglierò soltanto gli spam.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Licenza Creative Commons
Dolce Aroma by Rosalba P. is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.blogger.com/profile/12709549639805159819.