lunedì 12 luglio 2010

compleanno floreale per me

questo è il pranzetto che mia sorella con mia madre mi hanno preparato (tranne la torta che me la sono fatta da sola)per il mio compleanno 2009
tutto buonissimo


era tutto bellissimo dalla tavola ai 1000 fiori sparsi in tutta la casa
ecco la tavola

non si vede bene ma era fantastica...
particolare dell'ampolla

il posto singolo (i piatti lì abbiamo dipinti noi ed era tutti diversi e allegrissimi)

la tovaglia l'ha fatta mia sorella a punto croce per me

veniamo al menù:
aperitivo/antipasto
Virgin Royal Hawaiian e bocconcini di philadelphia










Frutta:
frogoline di bosco





tutto molto semplice ma fresco e stra buono

spero gradirete come ho gradito io
Print Friendly and PDF

0 commenti:

:)) ;)) ;;) :D ;) :p :(( :) :( :X =(( :-o :-/ :-* :| 8-} :)] ~x( :-t b-( :-L x( =))

Posta un commento

Ciao ragazze/i,
ho adottato la moderazione dei commenti perchè, purtroppo, stavo ricevendo tantissimi commenti spam.
Nessun commento però verrà censurato, toglierò soltanto gli spam.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Licenza Creative Commons
Dolce Aroma by Rosalba P. is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.blogger.com/profile/12709549639805159819.