lunedì 12 luglio 2010

spinacine fai da te

un giorno ho deciso di prepararmi le spinacine da sola (questo dopo aver saputo con cosa lì fanno...bla) da allora non le ho più comprate

Ingredienti:
150gr di pollo
50 gr di spinaci lessati
un uovo (ultimamente non metto più l'uovo ma un cucchiai di maizena sciolto in due cucchiai di acqua)
pan grattato
aglio
sale
pepe

Procedimento:
mettere nel mixer il pollo e gli spinaci e mixare un pò...grossolanamente


a questo punto aggiungere l'uovo,il pan grattato e le spezie e mixare nuovamente fino ad ottenere un composta ben amalgamato


il composto deve risultare cosi:


prendere un pò del composto appiattirlo dandogli la forma desiderata (io le ho fatte sottili mi piacciono di più)


me ne sono venute in tutto 6


ungere leggermente una padella d'olio e cucinarle


ed eccole pronte...scusate la foto pessimala fotocamera si è scaricata sul più bello

Print Friendly and PDF

0 commenti:

:)) ;)) ;;) :D ;) :p :(( :) :( :X =(( :-o :-/ :-* :| 8-} :)] ~x( :-t b-( :-L x( =))

Posta un commento

Ciao ragazze/i,
ho adottato la moderazione dei commenti perchè, purtroppo, stavo ricevendo tantissimi commenti spam.
Nessun commento però verrà censurato, toglierò soltanto gli spam.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Licenza Creative Commons
Dolce Aroma by Rosalba P. is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.blogger.com/profile/12709549639805159819.