giovedì 31 marzo 2011

Un premio per me

Ieri da una nuova amica “virtuale” ho ricevuto un premio per il mio blog… la ringrazio di cuore sono contenta che abbia pensato a me per questo premio.
L’amica è Rafil del blog “Zuppa e pan bagnato di rafil
e questo è il premio
Liebster_blog_love_blog_Award1_thumb41
Le regole per l'assegnazione sono molto semplici:
  1. Accettare il premio e scrivere un post nel proprio blog
  2. Scegliere dai 3 ai 5 blog che seguite e che siano nati da poco o abbiano meno di 100 lettori fissi e comunicare loro che hanno vinto
  3. Linkare il blog della persona che ve lo ha inviato.

I Blog che ho scelto sono:
Print Friendly and PDF
:) :( ;) :D ;;-) :-/ :x :P :-* =(( :-O X( :7 B-) :-S #:-S 7:) :(( :)) :| /:) =)) O:-) :-B =; :-c :)] ~X( :-h :-t 8-7 I-) 8-| L-) :-a :-$ [-( :O) 8- 2:-P (:| =P~ #-o =D7 :-SS @-) :^o :-w 7:P 2):) X_X :!! \m/ :-q :-bd ^#(^ :ar!

5 commenti:

  1. Ciao piacere di conoscerti mi sono appena aggiunta ai tuoi sotenitori , hai un bellissimo blog e complimenti per il premio!!!Se ti fa piacere passa anche te a trovarmi!!! A presto!!!

    RispondiElimina
  2. ...Grazie davvero per il bel pensiero...Io sono già tua sostenitrice...Bello il tuo blog!!!!...Appena ho tempo vengo a "ritirare il premio"...ti ringrazio ancora!!!Baci e a prestooo!!!

    RispondiElimina
  3. premio ritirato!!!;°* grazie ancora cara!!!!

    RispondiElimina

Ciao ragazze/i,
ho adottato la moderazione dei commenti perchè, purtroppo, stavo ricevendo tantissimi commenti spam.
Nessun commento però verrà censurato, toglierò soltanto gli spam.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Licenza Creative Commons
Dolce Aroma by Rosalba P. is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.blogger.com/profile/12709549639805159819.