lunedì 12 luglio 2010

muffin al pandoro

dopo questa torta per riciclare il pandoro ho preparato questi muffin...sono veramente deliziosi

Ingredienti:
150gr di pandoro tritato finemente
150 gr di farina 00
una bustina di lievito vanigliato
un dl di latte
3 uova
100 gr di zucchero
50 gr di burro fuso
2 cucchiai di acqua di fiori d'arancio

Procedimento:
Montare le uova con lo zucchero, unire la farina ed il lievito setacciati, il pandoro tritato finemente, il burro fuso,il latte freddo e l'acqua di fiori d'arancio


ecco come si presenta il composto alla fine



distribuire il composto in 6 stampini individuali imburrati e infarinati (io ne ho usato 6 individuali ed uno della cuki)


Cucinare in forno caldo a 180° per 20/25 minuti


ed ecco le foto




ed ecco l'interno








prova morbidezza



sono buonissimi






Potete vedere le foto in questo post  ma in questi ho usato il panettone
Print Friendly and PDF

0 commenti:

:)) ;)) ;;) :D ;) :p :(( :) :( :X =(( :-o :-/ :-* :| 8-} :)] ~x( :-t b-( :-L x( =))

Posta un commento

Ciao ragazze/i,
ho adottato la moderazione dei commenti perchè, purtroppo, stavo ricevendo tantissimi commenti spam.
Nessun commento però verrà censurato, toglierò soltanto gli spam.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Licenza Creative Commons
Dolce Aroma by Rosalba P. is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.blogger.com/profile/12709549639805159819.