martedì 27 dicembre 2011

Il nostro pranzo di Natale 2011

page

 E anche quest’anno il Natale è passato;

il Natale è una delle mie feste preferite, mi piacciono gli addobbi e l’atmosfera calda che si crea; proprio per questo, ogni anno, aspetto l’8 Dicembre per addobbare casa e ogni anno aggiungiamo qualche cosa di nuovo A bocca aperta…penso che l’infanzia passata negli Stati Uniti abbia contribuito a questo mia “fissa per il Natale” A bocca aperta.

Ma torniamo a noi…oggi vi faccio vedere il nostro pranzo di Natale..eravamo solo in 4 per questo non abbiamo preparato tantissime cose ma era tutto stra buono Con la lingua fuori, nei prossimi giorni posterò le varie ricette

Menù:

y Antipasti/aperitivi: y

39

513

salatini di pasta sfoglia;

rotolini di prosciutto e formaggio

wwwwwwwwwwwwwwwww

y Primo:   y

69

Lasagne con ragù aromatico alla siciliana

wwwwwwwwwwwwwwwww

y Secondo e contorno:  y

108

Reale di vitello in rosa con patate arrosto

wwwwwwwwwwwwwwwww

y Dolce:   y

1518

118

1614

Langarola con crema al mascarpone e sfoglie di cioccolato fondente

E questo è tutto

Print Friendly and PDF
:) :( ;) :D ;;-) :-/ :x :P :-* =(( :-O X( :7 B-) :-S #:-S 7:) :(( :)) :| /:) =)) O:-) :-B =; :-c :)] ~X( :-h :-t 8-7 I-) 8-| L-) :-a :-$ [-( :O) 8- 2:-P (:| =P~ #-o =D7 :-SS @-) :^o :-w 7:P 2):) X_X :!! \m/ :-q :-bd ^#(^ :ar!

9 commenti:

  1. Che pranzo Rosalba, tutto strabuono e la torta poi deve essere una delizia!

    RispondiElimina
  2. che meraviglia! il prossimo natale mi autoinvito! brava! ps come hai fatto i decori x la torta?
    ciao
    Valeria

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze
    Valeria i decori sono fatti con la glassa che ho usato per il presepe di biscotto (http://dolcearoma-rosalba.blogspot.com/2011/12/presepe-di-biscotto.html)colorata con un pochino di colorante in polvere blu ed ho messo anche un pò di glitter alimentari sopra(che nelle foto non si vedono); ho messo la glassa in una sac à poche con una bocchetta liscia ed ho decorato la torta

    RispondiElimina
  4. Un pranzo da re, caspiterina! :-) Beati i tuoi invitati. Mi prenoto per l'anno prossimo, okay? :D Intanto ti auguro un meraviglioso 2012 e resto in attesa del menu di San Silvestro, così rosico ancora un po' :))

    RispondiElimina
  5. Complimenti un pranzo meraviglioso. Pure io o fatto la. Lasagna quella. Torta. Wowooowwwowo

    RispondiElimina
  6. Wooowwwww che bel pranzetto!!!
    La torta è uno spettacolo! Aspetto la ricetta!

    RispondiElimina
  7. Rosalba la prossima volta fammi un fischio :-D Insomma è un pranzo magnifico!!!degno di un super ristorante!complimenti. Un bacione

    RispondiElimina

Ciao ragazze/i,
ho adottato la moderazione dei commenti perchè, purtroppo, stavo ricevendo tantissimi commenti spam.
Nessun commento però verrà censurato, toglierò soltanto gli spam.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Licenza Creative Commons
Dolce Aroma by Rosalba P. is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.blogger.com/profile/12709549639805159819.