mercoledì 20 giugno 2012

Nuove collaborazioni: NatureMed, Star Pennsylvania, Venchi, Mugnaia di Elice

Nature Med 
Star Pennsylvania
Venchi
Mugnaia di Elice
Oggi voglio parlarvi di queste mie nuove collaborazioni.
Nature Med
La Nature Med S.r.l. è un’azienda dedita alla produzione ed alla commercializzazione di liquirizia biologica di Calabria e suoi derivati. Si tratta di una realtà imprenditoriale giovane ed efficiente, dotata di strutture tecnologicamente avanzate e proiettata verso i mercati internazionali. Tuttavia, non dimentica le proprie origini culturali, infatti affonda le sue radici nell'industria Zagarese, che fu un'importante realtà imprenditoriale del cosentino sin dal 1886. Dal '98 il nuovo management, avvalendosi del know-how tecnologico riscontrabile nella lavorazione, resta saldamente legato ad una filosofia aziendale che mette al primo posto la qualità e l' orgoglio di appartenere ad una terra di solide tradizioni contadine. La Nature Med, assicurando un’assoluta integrità del prodotto e garantendo il rispetto dell’ambiente a monte e a valle del ciclo produttivo, si considera parte integrante di un progetto economico in grado di coniugare produttività, ecologismo, innovazione e sviluppo.
Ecco cosa mi hanno mandato:
100 g di polvere da estratto di liquirizia
DSCF5193
******************************

Star Pennsylvania

Star Pennsylvania
STAR Pennsylvania, nata nel 1963, è da più di quarant’anni specializzata esclusivamente nella produzione di nastri decorativi. Nel 1993, con l’acquisizione di Filcas, azienda specializzata nella realizzazione di carta regalo, STAR diventa il primo polo industriale in Europa a produrre e commercializzare nastri e carta regalo in coordinato, declinati in innumerevoli combinazioni e proposte: la punta di diamante della sua attività.
La continuità di ricerca, su cui vengono annualmente investite ingenti risorse, permette a STAR di proporre per primo, sul mercato, novità che sono vere e proprie invenzioni, in termini di nuovi materiali e lavorazioni originali di carta e nastri. Lo stesso processo produttivo e molti dei macchinari utilizzati per la lavorazione sono coperti da brevetto esclusivo dell’Azienda, frutto di costante e paziente ricerca specialistica condotta nei suoi laboratori. I risultati sono evidenti nel prodotto finale: bellezza, resistenza, duttilità al confezionamento e qualità.
Dalla ricerca di prodotti a basso o nullo impatto ambientale, passando per ogni stadio del processo produttivo, STAR dedica un’attenzione particolare al rispetto dell’ambiente. Tutti i materiali offerti da STAR sono garantiti innocui per la salute, in stretta osservanza delle normative internazionali più recenti.
STAR piace perché i nastri e le carte che propone sono colore, trasparenze, oro, luce; meraviglie che vestono il regalo, lo esaltano, ne anticipano maliziosamente il contenuto, valorizzandolo.
Perché sempre di più la veste del dono e l'effetto che produce sono importanti per l'immaginario collettivo e l'idea stessa del regalo si lega indissolubilmente a quella della sua confezione che deve rispecchiare il gusto e la personalità di chi lo sceglie.
STAR sa declinare e rinnovare per ogni occasione i suoi coordinati di nastri e carte regalo - anche con soluzioni personalizzate, su richiesta - studiandoli in base ai più attuali dettami della moda ed ai nuovi stili di consumo, facendo in modo che riflettano, amplificandolo, lo spirito della festa cui partecipano da comprimari di assoluto risalto.
L'indiscutibile attrazione che i coordinati Star esercitano sul consumatore finale è la medesima suscitata da una collezione di moda, con proposte di haute-couture, di prêt-à-porter e di "capi" specifici per vestire prodotti di ogni nicchia specialistica: dal settore fioristico al cartotecnico, dal dolciario all'abbigliamento, passando attraverso i generi merceologici più svariati. In molti nel mondo scelgono STAR, non solo per la ricchezza e la qualità delle collezioni, ma anche per la sua capacità di essere ottimo consulente in fase di acquisto e di servizio post-vendita.
Ecco quello che mi hanno mandato…ben due pacchi colmi di meraviglie:
DSCF5195
DSCF5207
DSCF5233
Nello specifico:
Shopping bags grandi
DSCF5196
Shopping bags medie
DSCF5198
Shopping bags di formati diversi
DSCF5200
DSCF5201
Buste di vari colori, fantasie e dimensioni
DSCF5203
DSCF5206
DSCF5208
Fiocchi
DSCF5210
Scatole
DSCF5211
Buste semitrasparenti
DSCF5213
Carta regalo
DSCF5236
Shopping bags di vari colori
DSCF5247
Shopping bags con nastri in raso
DSCF5245
DSCF5244
Questa è la mia preferita in assoluto:
DSCF5256
**************************
Venchi
Nata a Torino nel 1878, Venchi racconta una storia di autenticità ed impegno.
Tradizione, qualità e passione guidano un’azienda che oggi produce oltre 350 specialità, un atelier di arte dolciaria capace di trasformare il cacao in un’esperienza straordinaria.
La missione di Venchi è quella di sviluppare, di produrre e promuovere il cioccolato della migliore qualità in tutte le sue forme.
Nei prodotti Venchi non troverete conservanti, coloranti, mono e di-gliceridi degli acidi grassi, addittivi o aromi chimici.
Ecco che cosa mi hanno mantato:
DSCF5379
Nello specifico:
1 barretta di cioccolato bianco con pistacchi, nocciole e mandorle salate
DSCF5380
1 barretta di chocolight senza zuccheri aggiunti
DSCF5381
Burro di cacao
DSCF5385
Cuor di cacao al 75%
DSCF5386
Caviale di cioccolato extra fondente
DSCF5388
******************************
Mugnaia di Elice
La ditta nasce più di 60 anni fa quando la passione per i fornelli della nonna Dionina portò all’apertura di uno dei primi ristoranti della provincia pescarese.
La stessa passione che rivive oggi in figli e nipoti che da più di 20 anni portano avanti un’attività che offre un prodotto presente nei migliori ristoranti.
La pasta è lavorata a mano con uova pastorizzate ed ha vinto diversi premi.
Ecco che cosa mi hanno mandato:
DSCF5389

Nello specifico:
2 confezioni di fettuccine di Elice
DSCF5390

2 confezioni di cordoni di frate
DSCF5392

2 confezioni di mugnaia di Elice
DSCF5393

2 confezioni di gnocchi
DSCF5394

2 confezioni di anellini alla pecorara
DSCF5395
Print Friendly and PDF
:) :( ;) :D ;;-) :-/ :x :P :-* =(( :-O X( :7 B-) :-S #:-S 7:) :(( :)) :| /:) =)) O:-) :-B =; :-c :)] ~X( :-h :-t 8-7 I-) 8-| L-) :-a :-$ [-( :O) 8- 2:-P (:| =P~ #-o =D7 :-SS @-) :^o :-w 7:P 2):) X_X :!! \m/ :-q :-bd ^#(^ :ar!

9 commenti:

Ciao ragazze/i,
ho adottato la moderazione dei commenti perchè, purtroppo, stavo ricevendo tantissimi commenti spam.
Nessun commento però verrà censurato, toglierò soltanto gli spam.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Licenza Creative Commons
Dolce Aroma by Rosalba P. is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.blogger.com/profile/12709549639805159819.