martedì 13 luglio 2010

biscotti croccanti alle nocciole...semplici semplici


anche questa usata per la torta di mio padre



è di Leonardo di Carlo
semplicissima poi facile da ricordare visto che ogni ingrediente pesa 150gr


Ingredienti:
burro g 150,
zucchero di canna g 150,
farina g 150,
nocciole in polvere g 150 (io invece ho usato nocciole intere)
fior di sale g1,5 (non l'ho messo)


Procedimento:
nel cutter mettere le nocciole con la farina, lavorare fino a rendere farina le nocciole;
unire il burro e lo zucchero e lavorare


mettere in una terrina ed amalgamare meglio con le mani;
formare i biscotti (io anche la base della torta ho fatto)


cucinare a 200°per circa 13 minuti girando se necessario
la foto dei biscotti cotti me la sono dimenticataho solo questa

con questa ricetta partecipo al contest di Antonella
afternoon contest
Print Friendly and PDF

0 commenti:

:)) ;)) ;;) :D ;) :p :(( :) :( :X =(( :-o :-/ :-* :| 8-} :)] ~x( :-t b-( :-L x( =))

Posta un commento

Ciao ragazze/i,
ho adottato la moderazione dei commenti perchè, purtroppo, stavo ricevendo tantissimi commenti spam.
Nessun commento però verrà censurato, toglierò soltanto gli spam.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Licenza Creative Commons
Dolce Aroma by Rosalba P. is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.blogger.com/profile/12709549639805159819.